I Fascinanti
Guerrieri dalla straordinaria potenza che traggono il loro potere dalle Dolls (bamboline di pezza magiche). Attraverso il superamento di tre prove denominato Il Rito di Coci acquistano maggior consapevolezza e si legano alla propria Doll in quello che è di fatto un legame simbiotico. I Fascinanti useranno le loro abilità per combattere contro il temibile generale Rockwell!
VIKTOR


Viktor è un contadino che vive in un villaggio all’interno della Grande Foresta di Vultur. E’ sempre stato un ragazzo umile e sveglio, un gran lavoratore. Quello che più gli piace del suo lavoro è assistere al miracolo della Natura, il suo ciclo vitale. E’ un ragazzo empatico e sensibile ai problemi sociali e politici del suo villaggio. Ha grandi doti da oratore, è un leader nato. Nipote di Lady Jezebel intraprende il suo percorso nell’O.S.F. (Ordine Segreto dei Fascinanti) diventandone uno dei massimi esponenti. Viktor è un rivoluzionario che combatte per i diritti e la libertà degli oppressi.
G.F. ROCKWELL
.jpeg)
.jpeg)
G.F. Rockwell è un Generale che vive a Città delle Nubi. Considerato da tutti un eroe di guerra grazie alle sue doti fisiche e mentali. E’ un grande stratega, tutto ciò che ha imparato in termini di guerra lo deve al suo padre adottivo S. Rockwell, anch’egli generale anni prima. La peculiarità di G.F. Rockwell è il suo corpo, metà umano e metà cibernetico. Una vera e propria arma vivente. Un guerriero cinico e spietato, quando si pone un obiettivo nulla può fermarlo. Porta distruzione ovunque va.
VICKY

.jpeg)
Vicky è una cacciatrice di taglie. Fin da piccola si è contraddistinta per la sua astuzia e agilità. Ha una mente analitica e razionale. Queste doti di spionaggio le ha imparate da Lady Jezebel. Vicky opera in diversi territori che vanno dalla Città del Mare alla Città della Pietra. Il sottobosco criminale trema di fronte a Vicky. Oltre ad avere queste doti la ragazza è anche un Fascinante supremo dell’O.S.F. e durante la Guerra, mossa da Città delle Nubi, si unirà alla Resistenza conoscendo di persona Viktor. Vicky combatte per i diritti delle donne e per la loro emancipazione.
NICK
.jpeg)
.jpeg)
Nick è un marinaio nato e cresciuto nello stesso villaggio di Viktor, anche se i suoi genitori sono originari di Città del Mare. Nick ha infatti ereditato dai suoi tutte le caratteristiche fisiche e le peculiarità dei popoli del Mare: estroverso, empatico, umile e con un grande senso dell’orientamento. Non è un caso che il suo lavoro abbia a che fare con i viaggi marittimi. Nick ha la grande capacità di farsi voler bene da tutti. Nick e Viktor hanno sempre avuto un rapporto di fratellanza che gli ha portati, nel tempo, a percorrere lo stesso cammino, prima nell’O.S.F. e poi nella Resistenza.
DORIAN
.jpeg)

Dorian è nato e cresciuto nella grande Metropoli Gelida. Il suo aspetto e il suo carattere sono propri del luogo in cui è cresciuto: freddo e astuto calcolatore. Dorian proviene da un’antica e nobile casata che gli ha pagato tutti gli studi. Dorian ha sempre avuto tutto dai genitori, tranne l’affetto. Il ragazzo è cresciuto senza amici, covando un senso di odio profondo che degenererà sempre di più. Grazie al suo lavoro di Ambasciatore viaggia spesso per incontrare le grandi personalità politiche di Alfaborn, stipulando contratti e alleanze. A soli 31 anni è già un Membro Onorario della
L.O.S. (Lega Occulta dei Sanatori).
LADY JEZEBEL


Lady Jezebel è un’anziana signora originaria di Vultur. Fin dalla tenera età ha mostrato grande sensibilità nella percezione del Majill e del soprannaturale. Jezebel ha dovuto lottare contro un sistema patriarcale che ha sempre cercato di tarparle le ali. Abile nell’uso della fattucchieria Jezebel, negli anni, crea un ordine: la Santeria, di stampo matriarcale e fedele al culto di Nahill. Jezebel ha cresciuto suo nipote Viktor insegnandogli molti aneddoti sulla storia di Alfaborn inoltre ha preso sotto la sua ala Vicky con cui ha un rapporto materno.